Chiudi questo messaggioPer offrirti la migliore esperienza utente possibile questo sito utilizza cookies per memorizzare le tue preferenze e per monitorare il funzionamento del sito.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy.
(+39) 051 6760519
info@calastrucci.com
Via Bacchello 1, 40050 Monte San Pietro (BO)
Seguici su:
La nostra Aziendadal 1950 produce serramenti di qualità

La storia della nostra azienda ha inizio nella località di Pilastrino a Monte San Pietro nel 1950, anno in cui Ermelio Calastrucci fa della sua attività di falegname una ditta individuale. Nel 1953 si sposta a Calderino di Monte San Pietro al civico n° 161, oggi prestigiosa sede della Banca Popolare dell’Emilia Romagna. È invece nel 1980 che, ultimata la costruzione del nuovo stabile, si trasferisce definitivamente al civico n° 1 di via Bacchello nella zona artigianale di Calderino, sede odierna della nostra azienda.

Nel 1994 i figli e il nipote di Ermelio Calastrucci, già da tempo laboriosi artigiani dell’azienda, si uniscono formalmente costituendo la Società Calastrucci Ermelio e Figli Snc che nel 2007 diventa Calastrucci Snc di F. Calastrucci e M. Muratori.

In tutti questi anni di attività abbiamo cercato di unire il meglio della tradizione artigiana alla più avanzata e moderna tecnologia e ci siamo impegnati nel fornire alla clientela un servizio di assistenza di prim’ordine.

Sempre attenti all’innovazione, continuiamo la ricerca per migliorare la nostra produzione.

Ultimamente  abbiamo allestito all’interno dell’azienda uno showroom dove esponiamo sia la merce prodotta da noi che quella commercializzata.

Piccoli, ma sicuri passi verso il futuro per continuare a esserci.

Reputation Management Calastrucci
Fiorenza Calastrucci

Storiaclicca per vedere le foto