Chiudi questo messaggioPer offrirti la migliore esperienza utente possibile questo sito utilizza cookies per memorizzare le tue preferenze e per monitorare il funzionamento del sito.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy.
(+39) 051 6760519
info@calastrucci.com
Via Bacchello 1, 40050 Monte San Pietro (BO)
Seguici su:
Soppalco torre prendiparte

Torre PrendipartePubblicato il

La sensibilità, l’attenzione, la maestria della ditta Calastrucci, fanno si che arredi originali ed infissi nuovi, si sposino perfettamente con quelli storici.

In questo caso è stata creata una camera facendo un soppalco di legno lamellare, legno verniciato a mano con finiture a gomma lacca che donano al legno un sapore di vissuto .

Tante porticine e botole di chiusura scale, costruite in legno che si ambientano perfettamente in quei luoghi storici, tanto da sembrare originali.
Un luogo permeato di storia, il succedersi di dodici camere in una vertiginosa salita che lentamente porta alla terrazza panoramica.

A sessanta metri la vista su Bologna è da lasciare senza fiato e tutto contribuisce a creare una atmosfera speciale, per conservare un indelebile ricordo.

La cura dei particolari, i mobili d’epoca, le ambientazioni suggestive rappresenteranno la cornice ideale per celebrare una relazione, per enfatizzare i sentimenti migliori, per suggellare un accordo di lavoro e per presentare importanti progetti.

Dopo aver rappresentato nel medioevo l’inattaccabile baluardo della Famiglia Prendiparte, La Torre si apre ora a chi sappia apprezzarne l’unicità, per vivere momenti di vera e coinvolgente emozione.